Please select your page

Processo Produttivo

La produzione in TECHNIX è strutturata in modo da fornire con la massima efficienza, un alto grado di qualità produttiva ed affidabilità nelle consegne. La totale informatizzazione del sistema di controllo di approvvigionamento dei componenti e dei semi-assemblati dal magazzino, garantisce una perfetta sintonia con il reparto acquisti per una economia vantaggiosa unita ad una pronta adattabilità ad eventuali esigenze di urgenza.

Il magazzino della TECHNIX fornisce all’area di produzione tutti i materiali richiesti ed assicura un affidabile e veloce supporto post-vendita al personale tecnico che opera sul campo. Una avanzata rete informatica consente la gestione di oltre 30,000 componenti.

In un’area specifica, un gruppo di tecnici provvede al collaudo funzionale delle singole schede elettroniche, microprocessori ed altri componenti elettrici, prima del loro assemblaggio nelle unità.

Una volta completamente assemblati, tutti i sistemi vengono trasferiti all’Area Collaudo, dotata di sei sale test.

A questo punto le unità, controllate sistematicamente e regolate per i parametri specifici, vengono inviate al reparto Imballaggio. Infine, prima di procedere alla consegna del Prodotto al Cliente, un Addetto della Qualità certifica che tutti i criteri stabiliti dalla Normativa siano stati osservati.