Please select your page

Ricerca e Sviluppo

Il reparto di Ricerca e Sviluppo dell’Azienda consiste di un team di tecnici con una notevole esperienza nel progetto e nello sviluppo di una vasta gamma di dispositivi a raggi-X.

L’Ufficio Tecnico si occupa anche della realizzazione di tutta la documentazione tecnica destinata sia all’Operatore che al Servizio di Assistenza Tecnica Post-Vendita. Questo consente all’Utilizzatore un facile apprendimento di tutte le funzioni operative, ed ai Tecnici dell’Assistenza, di localizzare velocemente eventuali malfunzionamenti. Il Reparto di Ricerca e Sviluppo dispone di un avanzato laboratorio di prove dotato della più sofisticata strumentazione. La qualità e l’affidabilità dei prodotti sono tra i principali obiettivi della TECHNIX.

La TECHNIX opera in completa conformità alle specifiche dello standard italiano per la sicurezza sul lavoro (DDL626). Esse impongono un idoneo ambiente di lavoro e procedure sicure. In aggiunta la TECHNIX, altamente sensibile e conscia dei problemi ecologici ed ambientali, ha intrapreso misure contro ogni possibile danno ambientale, per i componenti impiegati, per i processi di lavorazione adottati e per gli imballi utilizzati.

INTERMEDICAL S.r.l.

Via E. Fermi 26, 24050 Grassobbio (Bg) Italy
Sito Internet: www.inter-med.it

×