Customer service
Per Technix assistenza significa presenza continua e supporto costante al cliente, al fine di garantire la risoluzione di eventuali problemi tecnici nel minor tempo possibile, prendendosi cura di rispondere anche ai quesiti che possono nascere nella gestione quotidiana dei dispositivi. L’Assistenza Tecnica offre al cliente la possibilità di avere un contatto remoto o, se necessario, di richiedere un intervento diretto, per una rapida risoluzione della problematica.
La grande esperienza ed altissima specializzazione viene messa a disposizione del cliente mediante i corsi di formazione organizzati in azienda. Con lo scopo di migliorare l’efficienza di questo fondamentale servizio, Technix organizza periodicamente dei corsi di aggiornamento diretti a migliorare
e a perfezionare la conoscenza dei dispositivi da parte dei tecnici, provvedendo a fornire tempestivamente ai suoi partner tutti gli aggiornamenti sugli sviluppi e sulle migliorie apportate al prodotto.
RICHIEDI ASSISTENZA
Hai bisogno di richiedere assistenza al nostro personale qualificato?
Puoi contattare direttamente la nostra assistenza compilando i seguenti campi relativi al tuo prodotto Technix.